alt="Utenti sulla piattaforma pubblicitaria scratchscratch"

alt="Utenti sulla piattaforma pubblicitaria scratchscratch"

La piattaforma pubblicitaria Scratchscratch.it è un servizio online che permette agli inserzionisti di qualsiasi categoria merceologica, di promuovere i propri prodotti o servizi.

Le Aziende con la piattaforma pubblicitaria scratchscratch pagano i costi con prodotti e servizi, attraverso dei Games, consentendo agli inserzionisti di raggiungere un’ampia audience, Locale, Nazionale o Internazionale (Europa) al solo costo di 1 Centesimo per 1 click.

Le Aziende presenti con logo, indirizzo fisico, categoria merceologica, ed anche la valutazione (*****) degli utenti sono visualizzate sulla Home della piattaforma pubblicitaria.

Gli Utenti registrati, gratuitamente scelgono le attività con cui giocare.

La piattaforma pubblicitaria ScratchScratch offre inoltre attraverso il Back End Aziende  offre un set strumenti completo per il monitoraggio e l’analisi.

Tutti gli eventi sulla piattaforma ScratchScratch riguardanti l’Azienda stessa, sono monitorati per valutare l’efficacia delle campagne pubblicitarie.

Le Aziende selezionano la propria platea (Target) per Nazione, provincia, per sesso, per fascia di età, ma anche se sono sposati o no, se hanno figli , in età infantile o se sono adolescenti, se posseggono animali domestici o no.

La piattaforma pubblicitaria Scratchscratch.it da non confondere con altre piattaforme di Bartering, (Baratto) noi non rivendiamo i prodotti o servizi.

I prodotti e servizi che le Aziende mettono a disposizione per promuoversi, vengono Redistribuiti agli Utenti registrati, che gratuitamente attraverso un game potranno vincerli.

Gli Utenti ( per i quali è tutto completamente gratuito) in fase di registrazione inseriscono la Nazione, la provincia di residenza, e potranno visualizzare solo le Aziende che vogliono promuoversi in quella determinata Nazione, provincia etc…

Attraverso la sezione del sito “FAQ” puoi trovare risposte ad ogni tuo dubbio, dall’area di Backend potrai richiedere Assistenza.

Tags:

Comments are closed