Cerchiamo Social Media Managers

Siamo alla ricerca in tutta Italia di Social Media Managers, professionisti con portfolio clienti.

Ottieni di guadagnare il 30% sugli investimenti delle Aziende presentate e inserite sulla nostra piattaforma pubblicitaria.

Siamo l’unica piattaforma di pubblicità digitale, dove le Aziende pagano i costi della pubblicità con prodotti e servizi, cerchiamo Social media managers.

Se hai esperienza almeno biennale in qualità di SMM, con un portfolio clienti, ti offriamo la possibilità di guadagnare il 30%  di ciò che le Aziende investono sulla nostra piattaforma. 
Non sono a carico dell’Azienda. Sono a carico nostro. )

La nostra piattaforma pubblicitaria Ads, al costo di 1 Centesimo per 1 click  risulta finanziariamente imbattibile!

(almeno cinquanta volte meno rispetto ai Social media)


La migliore piattaforma pubblicitaria per Engagement e interazione, tutti i giorni milioni di utenti gratuitamente visualizzano gli spot delle Aziende inserite.


CERCHIAMO SOCIAL MEDIA MANAGERS
DIVENTA PARTNER

Quello che non avresti mai pensato, oggi è possibile, o vuoi continuare a raccogliere briciole…

Cerchiamo social media managers

MANDATO PARTNER CERTIFICATO

Attraverso un breve corso gratuito, sarai in grado di gestire in autonomia le impostazioni della piattaforma. Ti rilasceremo una certificazione ufficiale.

GUADAGNI IMPENSATI PRIMA…

Abbiamo studiato e attivato una strategia commerciale apposta per i nostri partner SMM. Ti riconosciamo il 30% dell’investimento dell’Azienda 

Pensi che i “Social” potranno mai pagarti per i clienti che gli porti?

Eppure ci sono migliaia di Social Media Manager che fanno di tutto per accaparrarsi un cliente a cui attivare una Campagne ADS.

Con guadagni di 200/300 €, spesso senza risultati, (basta leggere le richieste di aiuto nei centinaia di Gruppi SMM sui Social)


Vuoi fare un Test come Utente

Puoi registrarti come Utente, vedere il processo di registrazione, accertarti che l’utente gioca sempre GRATIS, non inserisce nessun dato di pagamento.

Cerchiamo Social Media Managers